Storico Bilanci

Esercizio 2021

Il Consiglio di Amministrazione, visto il positivo parere espresso dal Collegio dei Revisori e dalla Società di revisione EY, ha approvato nella riunione tenutasi il 30 maggio 2022 il Bilancio relativo all'esercizio 2021, il 14° della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus.

Esercizio 2020

Il Consiglio di Amministrazione, visto il positivo parere espresso dal Collegio dei Revisori e dalla Società di revisione KPMG, ha approvato nella riunione tenutasi lunedì 24 maggio 2021 il Bilancio relativo all'esercizio 2020, il 13° della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus.

Esercizio 2019

Il Consiglio di Amministrazione, visto il positivo parere espresso dal Collegio dei Revisori e dalla Società di revisione KPMG, ha approvato nella riunione tenutasi lunedì 8 giugno 2020 il Bilancio relativo all'esercizio 2019, il 12° della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus.

Esercizio 2018

Il Consiglio di Amministrazione, visto il positivo parere espresso dal Collegio dei Revisori e dalla Società di revisione KPMG, ha approvato nella riunione del 24 maggio 2019 il Bilancio relativo all'esercizio 2018, l’11° della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus.

Esercizio 2017

Il Bilancio dell’esercizio 2017 presentato nella seduta del 26 marzo 2018 è stato approvato dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus nella seduta dello scorso 28 maggio a seguito del parere favorevole espresso dal Collegio dei Revisori e dalla Società di Revisione KPMG.

Esercizio 2016

Esercizio 2015

Il Bilancio relativo all’anno 2015 della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, redatto nella precedente seduta del 21 marzo 2016, è stato definitivamente approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 23 maggio 2016 a seguito del parere favorevole del Collegio dei Revisori dei Conti emesso in data 15 aprile 2016 e della Società di Revisione KPMG redatto il 23 maggio 2016

Esercizio 2014

Il 4 maggio 2015 il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus ha approvato il Bilancio relativo all’anno 2014 che era stato redatto nella precedente seduta del 30 marzo 2015. Il Collegio dei Revisori dei Conti con relazione del 14 aprile 2015 ha espresso parere favorevole all’approvazione del predetto Bilancio. Il Bilancio è stato sottoposto anche alla valutazione della Società di Revisione KPMG che con opinion del 30 aprile 2015 certifica che il Bilancio 2014 rappresenta correttamente, in tutti gli aspetti significativi, la situazione patrimoniale e finanziaria e il risultato gestionale della Fondazione Intesa Sanpaolo ONLUS per l'esercizio chiuso al 31 dicembre 2014.

Esercizio 2013

Le risultante contabili al 31 dicembre 2013, 6° esercizio della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, sono riportate nel Bilancio 2013 predisposto dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 24 marzo 2014. Tale documento è stato approvato nella seduta del 26 maggio 2014 dopo che il Collegio dei Revisori aveva espresso il proprio parere favorevole alla sua approvazione e al conforme giudizio della Società di Revisione, cui era stato ulteriormente sottoposto il Bilancio 2013

Esercizio 2012

Esperiti gli adempimenti previsti dall'art. 19 dello Statuto e tenuti presente la Relazione dei Revisori dei Conti e l'opinion della Soc. di Revisione Reconta Ernst & Young, il Bilancio relativo all'esercizio 2012 – il quinto della Fondazione – redatto in data 25 marzo 2013, è stato definitivamente approvato nella seduta consiliare del 10 giugno 2013

Esercizio 2011

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione ha approvato nella riunione del 21 maggio 2012 il Bilancio relativo all'esercizio 2011, predisposto nella precedente riunione consiliare del 27 marzo 2012.
Il Collegio dei Revisori dei conti - Organo statutario - nonché la Società di revisione Reconta Ernst & Young hanno accertato la corrispondenza e la veridicità dei dati di Bilancio con la situazione patrimoniale e finanziaria della Fondazione.

Esercizio 2010

Il Bilancio relativo all'anno 2010 è stato redatto dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 28 marzo 2011. Tenuto conto della relazione del Collegio dei revisori dei Conti, lo stesso Bilancio è stato approvato nella seduta del 23 maggio 2011 del Consiglio di Amministrazione. Il Bilancio è stato certificato dalla Società di revisione Reconta Ernst & Young.

Esercizio 2009

Nella seduta del 15 marzo 2010 Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus ha redatto il Bilancio relativo all'anno 2009 e lo ha definitivamente approvato nella seduta del 24 maggio 2010 tenuto conto della relazione del Collegio dei Revisori dei Conti. La Società di revisione Reconta Ernst & Young ha inoltre effettuato la revisione del predetto Bilancio.

Esercizio 2008

Il Bilancio relativo all'anno 2008 è stato redatto dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 24 marzo 2009. Tenuto conto della relazione del Collegio dei revisori dei Conti, lo stesso Bilancio è stato approvato nella seduta del 12 maggio 2009 del Consiglio di Amministrazione. La Società di revisione Reconta Ernst & Young ha inoltre effettuato la revisione del predetto Bilancio.