Sisma in Emilia Romagna

Il sisma che ha recentemente colpito numerosi comuni dell’Emilia Romagna ha comportato per molte famiglie notevoli disagi nonchè il forzato allontanamento dalla propria abitazione.

La Fondazione Intesa Sanpaolo ONLUS interviene nei confronti dei dipendenti del Gruppo Intesa Sanpaolo vittime delle predette difficoltà, con un contributo una tantum per fronteggiare le più urgenti necessità.

Le situazioni di grave disagio vengono censite dalle competenti strutture del Personale delle Banche del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Milano, maggio 2012

La Fondazione ha erogato un contributo Una Tantum uguale per tutti a fronte delle segnalazioni pervenute entro il 31 luglio 2012, e senza specifica domanda, dalle competenti strutture del Personale.

Dopo tale termine la Fondazione valuterà le ulteriori richieste inoltrate dai singoli dipendenti utilizzando il modulo DIP (Vedi Documenti Allegati)