MENSA DEI POVERI 2015

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus – in linea con le finalità statutarie – anche per l’anno 2015 interviene a sostegno di quegli enti e/o associazioni che assicurano un pasto caldo alle persone senza fissa dimora o in situazione di emarginazione grave e che offrono un momento di accoglienza e di ascolto.

Gli enti e/o associazioni interessati potranno presentare domanda di contributo per l’anno 2015 scaricando il modulo allegato e – debitamente compilato e sottoscritto – inviarlo con firma originale del legale rappresentante alla Fondazione in Piazza Paolo Ferrari 10 – 20121 Milano, unitamente agli allegati richiesti.

L’invio del questionario non presuppone un automatico riconoscimento di contributo.

La Fondazione valuterà le domande che perverranno entro il 10 novembre 2015 procedendo ad eventuali erogazioni entro fine anno 2015.

Milano, maggio 2015