INIZIATIVA MENSE PER I POVERI 2021

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus (di seguito Fondazione) anche per l’anno 2021 interviene a sostegno degli Enti non profit che assicurano gratuitamente un “pasto caldo” alle persone senza fissa dimora o in situazione di grave emarginazione sociale.

Per Ente non profit si intende l’istituzione che gestisce direttamente la mensa e non l’Ente che effettua raccolta fondi per la mensa.

Per aderire all’iniziativa sarà sufficiente inoltrare l’allegata SCHEDA INFORMATIVA in formato PDF firmata dal Legale Rappresentante (digitale o di pugno) e completa della documentazione richiesta a corredo (max. 4 MB) al seguente indirizzo di posta elettronica della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus:

⇒ Iniziative@fispo.it indicando nell’oggetto ” ADESIONE INIZIATIVA MENSE PER I POVERI 2021″

Il raggiungimento delle 100 (cento) adesioni prima della scadenza dell’8 ottobre 2021, che sarà reso pubblico dalla Fondazione con apposito avviso sul proprio sito web, determinerà la chiusura anticipata dell’iniziativa “MENSE PER I POVERI 2021”.

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione, unico Organo dotato di poteri decisionali, nel corso della prima riunione utile dopo la chiusura dell’iniziativa definirà:

• l’entità dello stanziamento complessivo da mettere a disposizione dell’iniziativa
  • la misura massima dei contributi erogabili agli Enti che, a suo insindacabile giudizio, riterrà idonei.

E’ utile infine precisare che, come indicato al punto 6 della SCHEDA INFORMATIVA:

• l’iniziativa non prevede la pubblicazione di liste;
  • trascorso il termine del 10 dicembre 2021 senza che l’Ente abbia ricevuto dalla Fondazione un’apposita comunicazione di favorevole accoglimento all’indirizzo email indicato nella scheda informativa la richiesta sarà da ritenersi “non accolta”.

AVVERTENZE:

• L’inoltro della SCHEDA INFORMATIVA finalizzata a richiedere un contributo non presuppone alcun automatico riconoscimento.
  • la produzione di dichiarazioni non veritiere o di documenti mendaci è punibile ai sensi del codice penale e dalle leggi speciali in materia
  • Non saranno ritenute valide le SCHEDE INFORMATIVE:
    • inoltrate con FORMAT modificato rispetto a quello proposto
    • non interamente compilate, che risultino illeggibili o prive degli allegati richiesti
    • inoltrate con modalità diverse da quella sopra indicata
    • inoltrate successivamente alla pubblicazione della comunicazione di chiusura anticipata dell’iniziativa per raggiungimento del numero massimo di adesioni.

Milano, 6 settembre 2021