INIZIATIVA MENSE PER I POVERI 2017

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus anche per l’anno 2017 interviene a sostegno degli Enti non profit che assicurano un “pasto caldo” alle persone senza fissa dimora o in situazione di grave emarginazione sociale.

Per inoltrare la domanda di contributo è necessario scaricare ed inviare l’apposita scheda informativa (e relativi allegati) debitamente sottoscritta in originale dal legale rappresentante dell’Ente interessato, a:

FONDAZIONE INTESA SANPAOLO ONLUS
Piazza Paolo Ferrari 10 – 20121 Milano
“Iniziativa mense per i poveri 2017”

Verranno valutate esclusivamente le domande, debitamente compilate e corredate degli allegati richiesti, pervenute entro la data del 10 novembre 2017.

L’invio della scheda informativa non presuppone comunque alcun automatico riconoscimento.

Gli Enti ritenuti idonei riceveranno l’erogazione del contributo deliberato dal Consiglio di Amministrazione presumibilmente entro la fine del 2017.

Milano, agosto 2017