Modulo domanda Secondo Alinea

SECONDO ALINEA

Se hai già letto le Linee guida per l'inoltro delle domande del 2° alinea e ritieni di trovarti in una situazione di svantaggio puoi compilare il modulo attenendoti alle indicazioni e allegando la documentazione richiesta.

Ti ricordiamo che:

• prima di essere inoltrato alla Fondazione il modulo deve essere sottoscritto con firma digitale o di pugno.
  • se sei uno STUDENTE UNIVERSITARIO, prima di inoltrare una domanda, verifica se puoi partecipare ad una INIZIATIVA che la Fondazione ha già in corso o è prossima ad attivare.

MODULO ALTRI

COME INOLTRARE IL MODULO ALLA FONDAZIONE

Il modulo, firmato digitalmente dall’interessato e corredato dalla documentazione richiesta, deve essere  inoltrato, all’indirizzo email segreteria@fispo.it  con oggetto “Richiesta beneficenza ai sensi del secondo alinea del punto 1- art 3 dello Statuto”.

In mancanza della firma digitale,  è possibile inoltrare, sempre all’indirizzo email segreteria@fispo.it, la scansione del modulo firmato di pugno e della documentazione a corredo. In questo caso il diretto interessato si impegna a fornire i documenti cartacei in originale qualora la Fondazione ne faccia richiesta.