Covid-19 - le misure assunte dalla Fondazione

In questo inedito scenario di emergenza sanitaria, economica e sociale il Consiglio di Amministrazione ha ritenuto indispensabile, quale concreta risposta al momento di grande difficoltà, dare un forte segnale di continuità mettendo in atto comportamenti e ricercando soluzioni coerenti alle nuove complessità. Particolare l’attenzione che la Fondazione intenderà riservare a tutte le richieste di supporto, indotte o aggravate dalle difficoltà del momento, inoltrate da dipendenti, ex dipendenti e pensionati del Gruppo in maggiore difficoltà ovvero da tutti quegli Enti ed Associazioni che attiveranno nuove iniziative progettuali a diretto e immediato beneficio di soggetti fragili e vulnerabili che, indubbiamente, risultano oggi quelli maggiormente esposti.

clicca qui per leggere tutto l'articolo