Covid-19 - le misure assunte dalla Fondazione

In questo inedito scenario di emergenza sanitaria, economica e sociale il Consiglio di Amministrazione ha ritenuto indispensabile, quale concreta risposta al momento di grande difficoltà, dare un forte segnale di continuità mettendo in atto comportamenti e ricercando soluzioni coerenti alle nuove complessità.

Particolare l’attenzione che la Fondazione intenderà riservare a tutte le richieste di supporto, indotte o aggravate dalle difficoltà del momento, inoltrate da dipendenti, ex dipendenti e pensionati del Gruppo in maggiore difficoltà ovvero da tutti quegli Enti ed Associazioni che attiveranno nuove iniziative progettuali a diretto e immediato beneficio di soggetti fragili e vulnerabili che, indubbiamente, risultano oggi quelli maggiormente esposti.

L’adozione immediata dei migliori standard di salute e sicurezza a salvaguardia delle proprie persone, la messa in atto di tutte le misure di prevenzione possibili, il ricorso al c.d. Smart Working e l’attuazione di nuove soluzioni organizzative hanno consentito inoltre agli Organi della Fondazione di continuare ad ottemperare ai loro compiti di supporto, analisi e valutazione delle richieste di aiuto e di sostegno nonché garantire la prosecuzione delle iniziative in corso o di prossimo avvio.

clicca qui per sapere di più sulla Fondazione