Borsa di Studio Università degli Studi di Foggia - A.A. 2015-2016

Borsa di Studio Università  degli Studi di Foggia - A.A. 2015-2016

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus ha emesso un bando per erogare contributi a favore di studenti dell'Università degli Studi di Foggia che versano in situazione di gravi disagi.

La Commissione giudicatrice incaricata di valutare le domane procederà ad assegnare, a suo giudizio insindacabile, importi variabili tra € 1.500 ed € 3.000, nel limite dello stanziamento di € 25.000.

Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate entro il 10 febbraio 2016 secondo le modalità indicate nel bando al quale si rinvia per qualsiasi altra ulteriore informazione.

Per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi al Settore Orientamento, Tutorato e Diritto allo Studio dell'Ateneo - tel. 0881 338537 - o inviare e-mail all'indirizzo: dirittoallostudio@unifg.it

Milano, 23 dicembre 2015

• Modulo Domanda      __________________________________________________________