Borsa di Studio Università degli Studi di Brescia - A.A. 2015-2016

Borsa di Studio Università  degli Studi di Brescia - A.A. 2015-2016

La Fondazione ha indetto il Bando in oggetto a favore degli studenti dell'Università degli Studi di Brescia. Gli interessati possono presentare domanda di contributo - ai sensi del bando di cui sopra - a parziale ristoro di situazioni di disagio che possono compromettere il regolare andamento dell'iter universitario.

La Commissione Giudicatrice incaricata della valutazione delle domane, procederà ad assegnare, a suo insindacabile giudizio, importi variabili tra € 1.500 ed € 3.000, nel limite dello stanziamento di € 30.000.

Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate entro il 20 gennaio 2016 secondo le modalità indicate nel bando al quale si rinvia per qualsiasi altra ulteriore informazione.

Per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi a: Diritto allo Studio e Attività Varie dell'Università degli Studi di Brescia - tel. 030 2016084 - o inoltrare e-mail all'indirizzo Premi-studenti@unibs.it

Milano, 27 ottobre 2015

• Modulo Domanda      __________________________________________________________