Borsa di Studio Università degli Studi di Salerno - A.A. 2015-2016

Borsa di Studio Università  degli Studi di Salerno - A.A. 2015-2016

LA FONDAZIONE TORNA ALL'UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI SALERNO - Il bando, rivolto agli studenti dell'Università degli Studi di Salerno, viene pubblicato anche sul sito dell'Ateneo e consente di richiedere un contributo a parziale sostegno di situazioni di disagio che possono compromettere il regolare conseguimento della laurea.

La Commissione Giudicatrice incaricata di valutare le domane, procederà - a suo insindacabile giudizio - con l'assegnazione di importi variabili tra € 1.500 ed € 3.000, nel limite dello stanziamento di € 80.000.

Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate entro il 31 marzo 2016 secondo le modalità indicate nel bando al quale si rinvia per qualsiasi altra ulteriore informazione.

Per eventuali chiarimenti è possibile scrivere all'indirizzo e-mail: dirstu@unisa.it

Milano, 10 novembre 2015

• Modulo Domanda      __________________________________________________________