Area Riservata

   Registrati

INIZIATIVA DORMITORI PER INDIGENTI 2020


INIZIATIVA DORMITORI PER INDIGENTI 2020

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus (di seguito Fondazione) anche per l'anno 2020 interviene a sostegno degli Enti non profit che assicurano gratuitamente servizi di accoglienza notturna a persone bisognose fissando in 100 il numero massimo di adesioni possibili.

In coerenza con le misure assunte dalla Fondazione per fronteggiare l'emergenza sanitaria, per aderire all'iniziativa sarà sufficiente inoltrare entro le ore 18:00 del 15 ottobre 2020 l'allegata SCHEDA INFORMATIVA in formato PDF completa della documentazione richiesta a corredo (max. 4 MB) al seguente indirizzo di posta elettronica della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus:

Iniziative@fispo.it indicando nell'oggetto "ADESIONE INIZIATIVA DORMITORI PER INDIGENTI 2020"

Saranno ritenute valide anche le SCHEDE INFORMATIVE con apposizione di firma digitale o scannerizzata fermo restando l'obbligo di fornire, a semplice richiesta della Fondazione, la documentazione cartacea con le firme in originale.

Il raggiungimento delle 100 (cento) adesioni prima della scadenza del 15 ottobre 2020 determina la chiusura anticipata dell'iniziativa "DORMITORI PER INDIGENTI 2020".

Notizia ufficiale della chiusura anticipata per raggiungimento del numero massimo di adesioni stabilito sarà pubblicata dalla Fondazione sul proprio sito istituzionale. Non saranno considerate valide le adesioni pervenute successivamente a tale pubblicazione.

NOTA BENE:

  • Non saranno ritenute valide le SCHEDE INFORMATIVE non interamente compilate, che risultino illeggibili o prive degli allegati richiesti.
  • L'inoltro della scheda informativa finalizzata a richiedere un contributo non presuppone alcun automatico riconoscimento.
  • Il Consiglio di Amministrazione, quale unico Organo della Fondazione dotato di poteri decisionali, nel corso della prima seduta utile dopo la chiusura dell'iniziativa definirà:
    • l'entità dello stanziamento complessivo da mettere a disposizione dell'iniziativa
    • la misura massima dei contributi erogabili agli Enti che, a suo insindacabile giudizio, riterrà idonei.
  • Come espressamente indicato nella SCHEDA INFORMATIVA al punto 6 "esiti iniziativa":
    • l'iniziativa non prevede la pubblicazione di liste;
    • trascorso il termine del 15 dicembre 2020 senza che l'Ente abbia ricevuto dalla Fondazione un'apposita comunicazione di favorevole accoglimento all'indirizzo email indicato nella scheda informativa la richiesta sarà da ritenersi "non accolta".

Milano, 15 settembre 2020


Documenti allegati

  • Dormitori per indigenti 2020 - Scheda informativa (Vers.DOC) ________________ 


© 2010 - 2019 Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus - Cod. Fisc. 97497360152