Borse di Studio Università degli Studi di Napoli "Federico II" A.A. 2019/2020

In relazione al contesto di emergenza delineatosi negli ultimi mesi, alle cogenti misure adottate tempo per tempo dalle autorità governative e tenuto conto della richiesta di proroga dei termini pervenuta dall'Università degli studi di Napoli - Federico II si riporta il provvedimento assunto dalla Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus.

- Avviso di proroga dei termini lavori commissione

Per informazioni e/o chiarimenti gli studenti potranno rivolgersi alla Ripartizione Relazioni Studenti, presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II - Corso Umberto I, Napoli, e-mail:

Per evidenti ragioni di privacy, considerata la natura dell'iniziativa, l'esito del Bando verrà comunicato ad ogni partecipante - con riguardo esclusivamente alla propria posizione - tramite messaggio di posta elettronica all'indirizzo e-mail istituzionale fornito in sede di domanda. Non è prevista la pubblicazione di graduatorie.

Milano, 15 luglio 2020