Borse di Studio presso il Politecnico di Milano A.A. 2019-2020

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus torna al Politecnico di Milano. Il bando, emesso per l'A.A. 2019 - 2020, è rivolto agli studenti del Politecnico che si trovano in situazioni di disagio fisico, psichico, sociale o familiare o in difficoltà economica, che possono compromettere il regolare percorso di studio. Analoga iniziativa era già stata realizzata per l'A.A. 2010-2011 e per l'A.A. 2016-2017.

La Commissione Giudicatrice valuterà le domande pervenute sulla base di quanto stabilito dal Bando e procederà a suo insindacabile giudizio - con l'assegnazione di contributi di importo compreso tra € 1.500 ed € 3.000, e comunque nel limite della somma stanziata di € 95.000.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 12:00 (ora italiana) del 30 aprile 2020 (ex 27 marzo 2020) secondo le modalità indicate nel Bando al quale si rinvia per qualsiasi altra ulteriore informazione nonché al fac-simile di domanda di partecipazione disponibile sul sito dell'Ateneo al link:

Per evidenti ragioni di Privacy non sarà pubblicata la graduatoria: l'esito del Bando verrà comunicato a tutti i partecipanti - con riguardo esclusivamente alla propria posizione - tramite messaggio di posta elettronica all'indirizzo e-mail segnalato dagli studenti nel modulo di domanda.

Milano, 31 gennaio 2020

• Proroga dei termini  _________________________________________________