Borse di Studio presso Università degli Studi del Molise

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, grazie alla collaborazione con l'Università degli Studi del Molise, ha indetto un Bando a favore degli studenti universitari, iscritti a corsi di laurea e a corsi di laurea magistrale presso l'Ateneo, che si trovino in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in condizioni economiche disagiate. Tale iniziativa era già stata realizzata per l'A.A. 2015/2016.

La Commissione Giudicatrice incaricata della valutazione delle domane, procederà - a suo insindacabile giudizio - all'assegnazione dei contributi oggetto del bando, ciascuno dell'importo di € 2.000, nel limite dello stanziamento di € 20.000.

Le domande devono pervenire all'Università degli Studi del Molise entro il 14 luglio 2019 secondo le modalità indicate nel Bando, al quale si rinvia per qualsiasi altra ulteriore informazione al link:https://titulus-unimol.cineca.it/albo/viewer?view=files%2F000573471-UNMLCLE-5c534c1e-dc8e-45c3-a78e-0d7305448f68-001.pdf

Per informazioni e/o chiarimenti gli studenti potranno rivolgersi al Settore Diritto allo Studio Tasse e Contributi - Università degli Studi del Molise - II Edificio Polifunzionale - via De Sanctis s.n.c. 861100 Campobasso.

Per evidenti ragioni di privacy, considerata la natura privata dell'iniziativa, l'esito del Bando sarà comunicato ad ogni partecipante - con riguardo esclusivamente alla propria posizione - tramite messaggio di posta elettronica all'indirizzo e-mail istituzionale fornito in sede di domanda.

Milano, 6 maggio 2019

• Modulo Domanda     _________________________________________________