Borse di Studio Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia - A.A.2018-2019

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, grazie alla collaborazione con l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, ha indetto un Bando a favore degli studenti universitari, iscritti a corsi di laurea e a corsi di laurea magistrale presso l'Ateneo, che si trovino in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in condizioni economiche disagiate. Tale iniziativa era già stata realizzata per l'A.A. 2015/2016.

La Commissione Giudicatrice incaricata della valutazione delle domande, procederv - a suo insindacabile giudizio - all'assegnazione dei contributi oggetto del bando, cadauno di importo compreso tra € 1.500,00 ed € 3.000,00, nel limite dello stanziamento di € 50.000.

Le domande devono essere presentate entro le ore 13:00 di giovedí 20 dicembre 2018 - presso l'Ufficio Benefici dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, Via Università 4 - 41121 - Modena, secondo le modalità indicate nel Bando, al quale si rinvia per qualsiasi altra ulteriore informazione: https://www.unimore.it/bandi/StuLau-EntiEsterni.html.

Per informazioni e/o chiarimenti gli studenti potranno rivolgersi - negli orari di apertura al pubblico, all'Ufficio Benefici Studenti presso l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, Via Università, 4 - telefono 059 2057090 e mail servizi.studenti@unimore.it. Per evidenti ragioni di privacy, considerata la natura dell'iniziativa, l'esito del Bando verrà comunicato ad ogni partecipante - con riguardo esclusivamente alla propria posizione - tramite messaggio di posta elettronica all'indirizzo e-mail istituzionale fornito in sede di domanda.

Milano, 12 novembre 2018

• Modulo Domanda     _________________________________________________