Borse di Studio Università Politecnica delle Marche A.A.2017-2018

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, grazie alla collaborazione con l'Università Politecnica delle Marche, ha indetto un Bando a favore degli studenti universitari, iscritti a corsi di laurea e a corsi di laurea magistrale anche a ciclo unico presso l'Ateneo, che si trovino in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in condizioni economiche disagiate. Tale iniziativa era già stata realizzata per l'AA 2014/2015.

La Commissione Giudicatrice incaricata della valutazione delle domande, procederà - a suo insindacabile giudizio - all'assegnazione dei contributi oggetto del bando, cadauno di importo compreso tra € 1.500,00 ed € 3.000,00, nel limite dello stanziamento di € 35.000.

Le domande devono essere presentate entro il 9 aprile 2018 secondo le modalità indicate nel Bando, al quale si rinvia per qualsiasi altra ulteriore informazione:

Per informazioni e/o chiarimenti gli studenti potranno rivolgersi all'Ufficio Didattica e Diritto allo Studio presso l'Università Politecnica delle Marche, Via Oberdan, 8 - 60121 Ancona, e-mail: dirittoallostudio@univpm.it, Tel. 071 220 2301, 071 2202318.

Per evidenti ragioni di Privacy non sarà pubblicata la graduatoria: l'esito del Bando verrà comunicato a tutti i partecipanti - con riguardo esclusivamente alla propria posizione - tramite messaggio di posta elettronica all'indirizzo e-mail istituzionale.

Milano, 1 marzo 2018

• Modulo Domanda ___________________________________________________________