Borse di Studio Universitą degli Studi di Genova - A.A.2017-2018

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, grazie alla collaborazione con l'Università degli Studi di Genova, ha indetto un Bando a favore degli studenti universitari, iscritti a corsi di laurea e a corsi di laurea magistrale anche a ciclo unico presso l'Ateneo, che si trovino in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in condizioni economiche disagiate. Tale iniziativa era già stata realizzata per l'A.A. 2012/2013.

La Commissione Giudicatrice incaricata della valutazione delle domande, procederà - a suo insindacabile giudizio - all'assegnazione dei contributi oggetto del bando, cadauno di importo compreso tra € 1.500,00 ed € 3.000,00, nel limite dello stanziamento di € 65.000.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 30 marzo 2018 secondo le modalità indicate nel Bando, al quale si rinvia per qualsiasi altra ulteriore informazione: https://www.studenti.unige.it/borsepremi/borseuniv/.

Per informazioni e/o chiarimenti gli studenti potranno rivolgersi all'Ufficio Anagrafe Reddituale, Tasse Contributi e Benefici Universitari presso l'Università degli Studi di Genova, Piazza Nunziata 6, piano ammezzato (orario di sportello: lun. merc. giov., ven. 9:00 - 12:00 - mart. 9:00 - 11:00 e 14:30 - 16:00); indirizzo e-mail borse.premi@segreterie.unige.it, telefono 010/2095947.

Per evidenti ragioni di Privacy non sarà pubblicata la graduatoria: l'esito del Bando verrà comunicato a tutti i partecipanti - con riguardo esclusivamente alla propria posizione - tramite messaggio di posta elettronica all'indirizzo e-mail istituzionale.

Milano, 7 febbraio 2018

• Modulo Domanda ____________________________________________________________