Borse di Studio presso Università degli Studi del Molise - A.A.2015-2016

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus - in collaborazione con l'Università degli Studi del Molise - ha indetto un Bando per l'assegnazione di nr. 10 contributi a favore degli studenti universitari iscritti a corsi di laurea e a corsi di laurea magistrale anche a ciclo unico presso l'Ateneo, che si trovino in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in condizioni economiche disagiate.

La Commissione Giudicatrice incaricata della valutazione delle domane, procederà - a suo insindacabile giudizio - all'assegnazione dei contributi oggetto del bando, ciascuno dell'importo di &auro;2.000, nel limite dello stanziamento di € 20.000.

Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate entro il 31 marzo 2016 secondo le modalità indicate nel bando al quale si rinvia per qualsiasi altra ulteriore informazione.

Per eventuali chiarimenti è possibile rivolgersi a: Settore Diritto allo Studio/Tasse e Contributi dell'Università degli Studi del Molise III Ed. Polifunzionale - Via De Sanctis, snc 86100 Campobasso - tel. 087404572 - o inoltrare e-mail all'indirizzo tassestudenti@unimol.it

Milano, 25 gennaio 2016