Borse di Studio Università degli Studi della Basilicata A.A. 2015-2016

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus ripropone, anche per l'A.A. 2015-2016, presso l'Universit? degli Studi della Basilicata - un Bando per l'assegnazione di contributi di studio a favore di studenti universitari dell'Ateneo che si trovano, ai sensi del secondo alinea del punto 1 dell'art. 3 del proprio Statuto, in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale, familiare o economico, di cui si rimanda al bando in allegato.

Il bando nonchè il fac simile di domanda di partecipazione sono disponibili anche sul portale dell'Università: http://portale.unibas.it

Tutte le domande - pervenute nei termini stabiliti dal Bando - saranno esaminate da una Commissione Giudicatrice che, a suo insindacabile giudizio procederà con l'assegnazione di importi variabili tra € 1.500 ed € 3.000, nel limite dello stanziamento di € 20.000.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 3 marzo 2016 tramite raccomandata A.R. "Alla Magnifica Rettrice dell'Università degli Studi della Basilicata - Via Nazario Sauro 85, 85100 Potenza" oppure consegnate a mano - presso la Segreteria del Direttore Generale dell'Università degli Studi della Basilicata, al predetto indirizzo.

Per qualsiasi ulteriore eventuale informazione e/o chiarimento gli studenti potranno rivolgersi al Settore Servizi alla Didattica - Ufficio Servizi Generali e Diritto allo Studio - Via Nazario Sauro 85, 85100 Potenza - email elvira.doto@unibas.it (tel. 0971205319) / rocco.lorusso@unibas.it (tel. 0971205317).

Milano, 22 gennaio 2016