Borse di Studio Politecnico di Bari A.A. 2015-2016

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus - in collaborazione con il Politecnico di Bari - ha indetto, per l'A.A. 2015-2016, un concorso per l'assegnazione di contributi di studio a favore di studenti universitari iscritti presso l'Ateneo che si trovano, ai sensi del secondo alinea del punto 1 dell'art. 3 del proprio Statuto, in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale, familiare o economico, di cui si rimanda all'allegato Bando.

Il Bando nonchè il fac simile di domanda di partecipazione sono disponibili anche sulla pagina web www.poliba.it al link didattica e studenti/borse di studio.

La Commissione Giudicatrice esaminerà tutte le domande pervenute nei termini stabiliti dal Bando e procederà, a suo insindacabile giudizio con l'assegnazione di importi variabili tra € 1.500 ed € 3.000, nel limite dello stanziamento di € 25.000.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre il 1° marzo 2016 tramite raccomandata A.R. a Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus c/o Politecnico di Bari - Via Amendola, 126/B - 70126 BARI oppure consegnate a mano - presso l'Ufficio Protocollo dell'Ateneo, al predetto indirizzo.

Per qualsiasi ulteriori informazioni e/o chiarimenti gli studenti potranno rivolgersi al Settore Segreterie e Servizi agli Studenti - Ufficio Tasse e Diritto allo Studio, Via Amendola, 126/B, Bari - Sig.ra Adriana Ruggiero (080/5962578 - email: adriana.ruggiero@poliba.it) e Sig.ra Ida Girotti (080/5962555 - email: ida.girotti@poliba.it).

Milano, 27 gennaio 2016