Borse di Studio Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia -A.A.2015- 2016

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus ha emesso per l'A.A. 2015-2016 un bando per l'erogazione di contributi a favore di studenti iscritti all'Universit? degli Studi di Modena e Reggio Emilia che si trovano in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in difficoltà economica, di cui si rimanda all'allegato bando.

La Commissione Giudicatrice - recepita la documentazione già verificata dal personale amministrativo preposto dell'Ateneo - procederà a suo insindacabile giudizio - all'assegnazione dei contributi oggetto del bando con importi variabili tra € 1.500 ed € 3.000, nel limite della somma stanziata di € 45.000.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 4 aprile 2016, secondo le modalità indicate nel Bando al quale si rinvia per qualsiasi altra ulteriore informazione nonchè sul sito dell'Ateneo al link: http://www.unimore.it/bandi/StuLau-EntiEsterni.html per visualizzare il bando contenente anche la modulistica per presentare la domanda.

Per una veloce consultazione, il bando è disponibile anche al seguente link: http://cdm.unimore.it/dep/Fondazione Intesa San Paolo onlus.pdf

Per eventuali ulteriori chiarimenti gli studenti potranno rivolgersi a: Ufficio Benefici Studenti - responsabile Giuseppe GATTI, sito in via Università, 4 - 41121 Modena - tel. 059/2057090 - email: servizi.studenti@unimore.it

Milano, 25 gennaio 2016