Borse di Studio presso Università degli Studi di Palermo

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, in collaborazione con l'Università degli Studi di Palermo - in un'ottica di sostegno al diritto allo studio e alla cultura nonchè a conferma di quanto già sostenuto nel passato - ha emesso, anche per l'Anno Accademico 2012/2013 un bando per l'assegnazione di un contributo di studio a favore di studenti universitari che si trovano, ai sensi del secondo alinea del punto 1 dell'art. 3 del proprio Statuto, in condizioni sociali ed economiche disagiate di cui si rimanda all'allegato bando.

Per l'A.A. 2012/2013 la Fondazione ha istituito borse di studio per un importo compreso tra € 1.500/00 e € 3.000/00 ciascuna, per un ammontare totale di contributi di € 55.000/00. I predetti importi sono da intendersi al lordo delle ritenute da effettuarsi ai sensi di legge, fino ad esaurimento dello stanziamento. Possono presentare domanda gli studenti iscritti regolarmente all'A.A. 2012/2013.

Il presente progetto è destinato a studenti universitari che si trovano in grave stato di disagio debitamente documentato. Le borse di studio saranno assegnate, sulla base dei parametri indicati all'interno del bando e della documentazione presentata, da un'apposita Commissione Giudicatrice che a suo insindacabile giudizio nominerà i vincitori e stabilirà gli importi delle borse di studio.

Le domande di partecipazione, intestate alla Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, devono essere inviate a mezzo raccomandata A/R s: Università degli Studi di Palermo - Ufficio Protocollo di Ateneo - P.zza Marina, 61 - Palermo, e devono pervenire entro il 28 febbraio 2013.

Il bando è stato inoltre pubblicato sia sull'Albo Ufficiale di Ateneo Numero: 1121; Data Registrazione: 10/12/2012 che sulla home page www.unipa.it alla sezione News. Per ulteriori eventuali informazioni gli studenti potranno rivolgersi ai riferimenti dell'Ateneo di cui sopra.

Milano, 14 dicembre 2012

• Informativa Privacy     _________________________________________________________