Borse di Studio Universitą Ca' Foscari Venezia A.A.2017-2018

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, grazie alla collaborazione con l'Università degli Studi Ca' Foscari Venezia, ha indetto un Bando a favore degli studenti universitari, iscritti a corsi di laurea e a corsi di laurea magistrale presso l'Ateneo, che si trovino in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in condizioni economiche disagiate. Tale iniziativa era già stata realizzata per l'AA 2014/2015.

La Commissione Giudicatrice incaricata della valutazione delle domande, procederà - a suo insindacabile giudizio - all'assegnazione dei contributi oggetto del bando, cadauno di importo compreso tra € 1.500,00 ed € 3.000,00, nel limite dello stanziamento di € 45.000.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12:30 di mercoledí 28 febbraio 2018 - presso il Settore Diritto allo Studio, Ufficio Carriere studenti e Diritto allo studio - Area Didattica e Servizi agli Studenti, Ca' Foscari, piano terra, Dorsoduro 3246, 30123 - Venezia, secondo le modalità indicate nel Bando, al quale si rinvia per qualsiasi altra ulteriore informazione: http://www.unive.it/data/10147/.

Per informazioni e/o chiarimenti gli studenti potranno rivolgersi al Settore Diritto allo Studio, Ufficio Carriere studenti e Diritto allo studio - Area Didattica e Servizi agli Studenti presso l'Università Ca' Foscari Venezia - Dorsoduro 3246, 30123 Venezia e mail dirittoallostudio@unive.it.

Per evidenti ragioni di Privacy non sarà pubblicata la graduatoria: l'esito del Bando verrà comunicato ad ogni partecipante - con riguardo esclusivamente alla propria posizione - tramite messaggio di posta elettronica all'indirizzo e-mail istituzionale fornito in sede di domanda.

Milano, 23 gennaio 2018

• Modulo Domanda      __________________________________________________________