Borse di Studio Università degli Studi di Genova - A.A.2020-2021

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus ha istituito un Bando a favore degli studenti universitari, iscritti a corsi di laurea e a corsi di laurea magistrale anche a ciclo unico presso l'Ateneo, che si trovino in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in condizioni economiche disagiate. Tale iniziativa era già stata realizzata per gli A.A. 2012/2013 e 2017/2018

La Commissione Giudicatrice incaricata della valutazione delle domande, procederà - a suo insindacabile giudizio - all'assegnazione dei contributi oggetto del bando, cadauno di importo compreso tra € 1.500,00 ed € 3.000,00, nel limite dello stanziamento di € 60.000.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro le 24:00 del 31 maggio 2021 secondo le modalità indicate nel Bando, al quale si rinvia per qualsiasi altra ulteriore informazione: https://www.studenti.unige.it/borsepremi/borseuniv .

Per informazioni e/o chiarimenti gli studenti potranno rivolgersi al Settore Contribuzione Studentesca e Benefici dell'Universitari presso l'Università degli Studi di Genova (telefono 010/2095947 - orario call center: lunedí, mercoledí, giovedí e venerdí. 9-11 - martedí 9-11 e 14.30-16; indirizzo e-mail borse.premi@segreterie.unige.it).

Per evidenti ragioni di Privacy non sarà pubblicata la graduatoria: l'esito del Bando verrà comunicato a tutti i partecipanti - con riguardo esclusivamente alla propria posizione - tramite messaggio di posta elettronica all'indirizzo e-mail istituzionale.

Milano, 29 aprile 2021

• Bando e modulo domanda  _________________________________________________