Dormitori 2013

Anche per l’anno in corso la Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus si propone di intervenire con un’iniziativa economica a sostegno di Enti che assicurano servizi di accoglienza a persone bisognose.

Al fine di raccogliere gli elementi necessari ad un’attenta valutazione, La Fondazione invita gli Enti interessati a inviare il fac simile allegato, debitamente compilato e sottoscritto, per rappresentare in modo sintetico la realtà del loro operato.

L’invio del questionario non presuppone un automatico riconoscimento di contributo.

L’invio del modulo non è richiesto a quegli Enti che negli anni precedenti hanno già partecipato all’iniziativa, salvo che per rappresentare significative variazioni.

Il modulo deve essere inoltrato da Enti che gestiscono direttamente il servizio e che hanno previsto nel loro Statuto il divieto assoluto di distribuire utili: va inviato in originale e anticipato tramite fax o e mail come indicato sul modulo stesso.

Le informazioni raccolte saranno utilizzate esclusivamente dalla Fondazione per procedere ad eventuali erogazioni.

Milano, settembre 2013