MODALITA’ DI INOLTRO DELLA DOMANDA

COME INOLTRARE IL MODULO DI DOMANDA A FONDAZIONE INTESA SANPAOLO ENTE FILANTROPICO

I moduli  di domanda, debitamente compilati, corredati della documentazione richiesta  e firmati digitalmente, devono essere  inoltrati  alla Fondazione utilizzando il seguente indirizzo email segreteria@fispo.it

In mancanza della firma digitale,  è possibile inoltrare, sempre all’indirizzo email segreteria@fispo.it,  la scansione completa del modulo compilato, firmato di pugno e corredato dai relativi allegati. In questo caso il richiedente o il legale rappresentante, se trattasi di ente,  si impegna a fornire il documento originale in formato cartaceo qualora la Fondazione ne faccia richiesta.

Ricorda di riportare nell’oggetto della comunicazione email l’alinea ai sensi del quale  intendi inoltrare richiesta di beneficenza:

• PRIMO ALINEA : “Richiesta beneficenza ai sensi del primo alinea del punto 1- art 3 dello Statuto
  • SECONDO ALINEA : “Richiesta beneficenza ai sensi del secondo alinea del punto 1- art 3 dello Statuto
  • TERZO ALINEA : “Segnalazione di progetto finalizzato ad ottenere un contributo ai sensi del terzo alinea del punto 1 – art. 3 dello Statuto