Borse di Studio Università degli Studi “G. d’Annunzio” Chieti-Pescara A.A.2019-2020

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, grazie alla collaborazione con Università degli Studi “G. d’Annunzio” Chieti-Pescara, ha indetto un Bando a favore degli studenti universitari, iscritti a corsi di laurea e a corsi di laurea magistrale presso l’Ateneo, che si trovino in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in condizioni economiche disagiate. Tale iniziativa era già stata realizzata per l’A.A. 2012-2013 e per l’A.A. 2016-2017.

La Commissione Giudicatrice incaricata della valutazione delle domande, procederà – a suo insindacabile giudizio – all’assegnazione dei contributi oggetto del bando, cadauno di importo compreso tra € 1.500,00 ed € 3.000,00, nel limite dello stanziamento di € 50.000.

Le domande devono essere inoltrate, entro le ore 12:00 del 15 maggio 2020 (ex 31 marzo 2020), nel rispetto della modalità informatica indicata nel Bando, al quale si rinvia per qualsiasi altra ulteriore informazione:

Per informazioni e/o chiarimenti gli studenti potranno rivolgersi al Settore Orientamento, Tutorato, Placement, Diritto allo studio e Disabilità in Via Pescara, 112 – 66100 Chieti Scalo (stabile Segreteria Unificata Studenti) tel. 08713556075-5813 (per giorni e orari di ricevimento in sede e telefonico accedere alla pagina: https://orientamento.unich.it/contatti).

Per evidenti ragioni di privacy, considerata la natura dell’iniziativa, l’esito del Bando verrà comunicato ad ogni partecipante – con riguardo esclusivamente alla propria posizione – tramite messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail istituzionale fornito in sede di domanda.

Milano, 27 febbraio 2020