Borse di Studio Università degli Studi di Urbino-Carlo Bo – A.A. 2015-2016

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus ha indetto per l’A.A. 2015-2016 un bando per lerogazione di contributi a favore di studenti dell’Università degli Studi di Urbino – Carlo Bo che si trovano – ai sensi del secondo alinea del punto 1 dell’art. 3 del proprio Statuto – in condizioni sociali ed economiche disagiate di cui si rimanda all’allegato bando.

La Commissione Giudicatrice valuterà le domande pervenute sulla base di quanto stabilito dal Bando e procederà a suo insindacabile giudizio – con l’assegnazione di importi variabili tra € 1.500 ed € 3.000, nel limite della somma stanziata di € 30.000.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 4 marzo 2016, secondo le modalità indicate nel Bando al quale si rinvia per qualsiasi altra ulteriore informazione nonché al fac simile di domanda di partecipazione disponibile sul sito dell’Ateneo: http://www.uniurb.it

Per eventuali ulteriori informazioni e/o chiarimenti gli studenti potranno rivolgersi alla Segreteria Studenti Area GEPS, Via Saffi n. 2 – 61029 Urbino – email: segreteriastudenti.geps@uniurb.it

Per evidenti ragioni di Privacy non sarà pubblicata la graduatoria: l’esito del Bando verrà comunicato a tutti i partecipanti – con riguardo esclusivamente alla propria posizione – tramite messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail segnalato dagli studenti nella domanda stessa.

Milano, 20 gennaio 2016