Borse di Studio Università degli Studi di Udine A.A.  2021 – 2022

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus ha emesso per l’A.A. corrente un bando per l’erogazione di contributi a favore di studenti/studentesse dell’Università degli Studi di Udine che si trovano in condizioni sociali ed economiche disagiate. Tale iniziativa era già stata realizzata per  gli A.A. 2010-2011 e 2016-2017

La Commissione Giudicatrice valuterà le domande pervenute sulla base di quanto stabilito dal Bando e procederà a suo insindacabile giudizio – con l’assegnazione di importi variabili tra € 1.500 ed € 3.000, nel limite della somma stanziata di € 35.000.

Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate entro il 6 aprile 2022  secondo le modalità indicate nel Bando al quale si rinvia per qualsiasi altra ulteriore informazione cliccando il seguente link:

Per informazioni e/o chiarimenti gli studenti/ le studentesse  potranno rivolgersi all’Ufficio diritto allo studio e servizi integrati presso l’Università degli Studi di Udine, Via Gemona 92 33100 Udine (su appuntamento) o scrivendo all’indirizzo e-mail dirittoallostudio@uniud.it .

Per evidenti ragioni di Privacy non sarà pubblicata alcuna  graduatoria: l’esito del Bando verrà comunicato a tutti i partecipanti – con riguardo esclusivamente alla propria posizione – tramite messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail istituzionale segnalato nel modulo di domanda.

Milano, 18 febbraio 2022

UNIUD TESTO BANDO AA 2021-2022