Borse di Studio Università degli Studi di Sassari A.A.2020 – 2021

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus – grazie alla collaborazione con Università degli Studi di Sassari, ha indetto un Bando a favore degli studenti universitari iscritti a corsi di laurea, corsi di laurea magistrale e corsi di laurea magistrale a ciclo unico presso l’Ateneo, che si trovino in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in condizioni economiche disagiate. Tale iniziativa era già stata realizzata per l’AA 2013/2014 e per l’AA 2017/2018

La Commissione Giudicatrice incaricata della valutazione delle domande, procederà – a suo insindacabile giudizio – all’assegnazione dei contributi oggetto del bando, cadauno di importo compreso tra € 1.500,00 ed € 3.000,00, nel limite dello stanziamento di € 30.000.

Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate entro:

1. entro le ore 13,00 del 17 maggio 2021 se trasmessa da indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) dello studente
  2. entro le ore 11,00 del 17 maggio 2021 se trasmessa da indirizzo di posta elettronica ordinaria dello studente

nel rispetto delle previsioni del Bando cui di rimanda per le specifiche del caso: https://www.uniss.it/bandi/bando-di-concorso-lassegnazione-di-contributi-messi-disposizione-dalla-fondazione-intesa-sanpaolo-onlus-20202021

Per informazioni e/o chiarimenti gli studenti potranno rivolgersi in via esclusiva all’Ufficio Segreterie Studenti e Offerta Formativa presso l’Università degli studi di Sassari – Via del Fiore Bianco, 5, inviando una e-mail a cssfiorebianco@uniss.it indicando in oggetto: “Bando Intesa Sanpaolo ONLUS”.

Eventuali richieste di informazioni e/o chiarimenti inoltrate agli indirizzi protocollo@pec.uniss.it o selezioni@uniss.it non saranno evase.

Per evidenti ragioni di Privacy non sarà pubblicata la graduatoria: l’esito del Bando verrà comunicato a tutti i partecipanti – con riguardo esclusivamente alla propria posizione – tramite messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail istituzionale.

Milano, 9 aprile 2021