Borse di Studio Università degli Studi di Roma Tor Vergata A.A. 2015-2016

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus – in collaborazione con l’Universit? degli Studi di Roma Tor Vergata – ha indetto un bando, rivolto agli studenti dell’Ateneo. Il bando – pubblicato anche sul sito dell’Ateneo – consente di richiedere un contributo a parziale sostegno di situazioni di disagio che possono compromettere il regolare conseguimento della laurea.

La Commissione Giudicatrice incaricata di valutare le domane, procederà – a suo insindacabile giudizio – con l’assegnazione di importi variabili tra € 1.500 ed € 3.000, nel limite dello stanziamento di € 85.000.

Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate entro il 31 marzo 2016 il termine di presentazione delle domande è prorogato al 20 aprile 2016 secondo le modalità indicate nel bando al quale si rinvia per qualsiasi altra ulteriore informazione nonché al fac simile di domanda di partecipazione disponibile sul sito dell’Ateneo: http://web.uniroma2.it

Per eventuali chiarimenti è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: affari-generali-studenti@uniroma2.it .

Per evidenti ragioni di Privacy non sarà pubblicata la graduatoria: l’esito del Bando verrà comunicato a tutti i partecipanti – con riguardo esclusivamente alla propria posizione – tramite messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail segnalato dagli studenti nella domanda stessa.

Milano, 12 febbraio 2016