Borse di Studio Università degli Studi di Pisa – A.A.2018-2019

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, grazie alla collaborazione con l’Università degli Studi Pisa, ha indetto un Bando a favore degli studenti universitari, iscritti a corsi di laurea e a corsi di laurea magistrale presso l’Ateneo, che si trovino in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in condizioni economiche disagiate. Tale iniziativa era già stata realizzata per gli A.A. 2011/2012 e 2015/2016.

La Commissione Giudicatrice incaricata della valutazione delle domande, procederà – a suo insindacabile giudizio – all’assegnazione dei contributi oggetto del bando, cadauno di importo compreso tra € 1.500,00 ed € 3.000,00, nel limite dello stanziamento di € 90.000.

Le domande devono essere inviate, entro il 31 marzo 2019, a mezzo raccomandata A.R. a: Università di Pisa – Segreteria Studenti – Largo Pontecorvo, 3 – 56127 Pisa. La busta dovrà indicare all’esterno la dicitura “Contributi della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus per studenti”. In tal caso farà fede il timbro postale di invio della raccomandata A.R. In alternativa, la domanda puó essere inviata, entro il suddetto termine, mediante pec all’indirizzo: protocollo@pec.unipi.it, secondo le modalità indicate nel Bando, al quale si rinvia per qualsiasi altra ulteriore informazione: https://www.unipi.it/index.php/studenti

Per informazioni e/o chiarimenti gli studenti potranno contattare la Direzione Servizi per la didattica e l’internazionalizzazione – segreteria studenti – ai seguenti recapiti: email concorsinumerochiuso@adm.unipi.it ; tel. 050 2213429.

Per evidenti ragioni di privacy, considerata la natura dell’iniziativa, l’esito del Bando verrà comunicato ad ogni partecipante – con riguardo esclusivamente alla propria posizione – tramite messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail istituzionale fornito in sede di domanda.

Milano, 15 gennaio 2019