Borse di Studio Università degli Studi di Perugia – A.A.2017-2018

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, grazie alla collaborazione con l’Università degli Studi di Perugia, ha indetto un Bando a favore degli studenti universitari, iscritti a corsi di laurea e a corsi di laurea magistrale presso l’Ateneo, che si trovino in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in condizioni economiche disagiate. Tale iniziativa era già stata realizzata per l’AA 2013/2014.

La Commissione Giudicatrice incaricata della valutazione delle domande, procederà – a suo insindacabile giudizio – all’assegnazione dei contributi oggetto del bando, cadauno di importo compreso tra € 1.500,00 ed € 3.000,00, nel limite dello stanziamento di € 50.000.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12:00 di venerdí 11 maggio 2018 (ex 26 marzo 2018) mediante consegna diretta presso il front office della Portineria della Sede Centrale (Palazzo Murena) – Piazza Università 1 – 06123 Perugia – nei giorni ed orari di apertura della stessa, secondo le modalità indicate nel Bando, al quale si rinvia per qualsiasi altra ulteriore informazione:

Per informazioni e/o chiarimenti gli studenti potranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi presso l’Università degli Studi di Perugia, Piazza Università, 1 – 06123 Perugia – e mail ufficio.concorsi@unipg.it.

Per evidenti ragioni di Privacy non sarà pubblicata la graduatoria: l’esito del Bando verrà comunicato ad ogni partecipante – con riguardo esclusivamente alla propria posizione – tramite messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail istituzionale fornito in sede di domanda.

Milano, 17 aprile 2018