Borse di Studio Università degli Studi di Napoli “Federico II” A.A. 2016/17

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus ha emesso per l’A.A. 2016 – 2017 un bando per l’erogazione di contributi a favore di studenti dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” che si trovano in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in difficoltà economica, di cui si rimanda all’allegato bando. Tale iniziativa era già stata realizzata per l’A.A. 2011-2012.

La Commissione Giudicatrice valuterà le domande pervenute sulla base di quanto stabilito dal Bando e procederà a suo insindacabile giudizio – con l’assegnazione di importi variabili tra € 1.500 ed € 3.000, nel limite della somma stanziata di € 180.000.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 16 marzo 2018 (ex 24 novembre 2017) secondo le modalità indicate nel Bando al quale si rinvia per qualsiasi altra ulteriore informazione, nonché al facsimile di domanda di partecipazione, disponibili sul sito dell’Ateneo ai seguenti link: http://www.unina.it/documents/11958/14102034/Fondazione_SanPaolo_02_Proroga_1.pdf.

Per informazioni e/o chiarimenti gli studenti potranno rivolgersi alla Ripartizione Relazioni Studenti, corso Umberto I, 40 – Edificio Centrale di Ateneo – Napoli – , e-mail: r.brandi@unina.it; m.luise@unina.it; a.magliocca@unina.it.

Per evidenti ragioni di Privacy non sarà pubblicata alcuna graduatoria: l’esito del Bando sarà comunicato a tutti i partecipanti – con riguardo esclusivamente alla propria posizione – tramite messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail istituzionale indicato nel modulo di domanda.

Milano, 24 gennaio 2018