Borse di Studio Università degli Studi di Messina A.A. 2015-2016

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus ripropone, anche per l’A.A. 2015-2016, presso l’Università degli Studi di Messina – un Bando per l’assegnazione di contributi di studio a favore di studenti universitari dell’Ateneo che si trovano, ai sensi del secondo alinea del punto 1 dell’art. 3 del proprio Statuto, in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale, familiare o economico.

Il bando nonchè il fac simile di domanda di partecipazione sono disponibili anche sul sito dell’Università : http://www.unime.it

La Commissione Giudicatrice esaminerà tutte le domande pervenute nei termini stabiliti dal Bando e procederà, a suo insindacabile giudizio con l’assegnazione di importi variabili tra € 1.500 ed € 3.000, nel limite dello stanziamento di € 45.000.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 29 febbraio 2016 tramite raccomandata A.R. a Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus c/o Università degli Studi di Messina – Piazza Pugliatti n.1 – 98122 MESSINA oppure consegnate a mano – presso lo sportello del Protocollo Generale dell’Ateneo sito al piano terra del predetto indirizzo.

Per qualsiasi ulteriore eventuale informazione gli studenti potranno rivolgersi all’Unità Operativa “Benessere degli Studenti”, Via Loggia dei Mercanti n.38 Palazzo Mariani 98122 Messina – email uop.benstu@unime.it

Per evidenti ragioni di Privacy non sarà pubblicata la graduatoria: l’esito del Bando verrà comunicato a tutti i partecipanti – con riguardo esclusivamente alla propria posizione – tramite messaggio di posta elettronica all?indirizzo e-mail segnalato dagli studenti nella domanda stessa.

Milano, 12 gennaio 2016