Borse di Studio Università degli Studi di Macerata A.A.2020-2021

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus istituisce per l’A.A. 2020 – 2021 un concorso per l’assegnazione di contributi a favore di studenti iscritti presso l’Università degli Studi di Macerata in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in difficoltà economica.

La Commissione Giudicatrice valuterà le domande pervenute sulla base di quanto stabilito dal Bando e procederà a suo insindacabile giudizio – con l’assegnazione di importi variabili tra € 1.500 ed € 3.000, nel limite della somma stanziata di € 25.000.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 14:00 del 7 maggio 2021 secondo le modalità indicate nel Bando al quale si rinvia per qualsiasi altra ulteriore informazione: https://www.unimc.it/it/ateneo/bandi-e-concorsi/bandi-studenti/bandi-studenti-dal-1-1-2015/adoss/bando-di-concorso-per-lassegnazione-di-contributi-messi-a-disposizione-dalla-fondazione-intesa-sanpaolo-onlus-a-favore-di-studenti-universitari-delluniversita-degli-studi-di-macerata-a-a-2020-2021

Per informazioni e/o chiarimenti gli studenti potranno rivolgersi all’Ufficio orientamento e servizi agli studenti presso l’Università degli studi di Macerata – Via Don Minzoni, n. 17 – 0733.2584405 e mail giorgia.canella@unimc.it

Per evidenti ragioni di privacy, considerata la natura dell’iniziativa, l’esito del Bando verrà comunicato ad ogni partecipante – con riguardo esclusivamente alla propria posizione – tramite messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail istituzionale fornito in sede di domanda.

Milano, 29 marzo 2021