Borse di Studio Università degli Studi di Foggia – A.A.2017-2018

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, grazie alla collaborazione con l’Università degli Studi di Foggia, ha indetto un Bando a favore degli studenti universitari, iscritti a corsi di laurea e a corsi di laurea magistrale anche a ciclo unico presso l’Ateneo, che si trovino in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in condizioni economiche disagiate. Tale iniziativa era già stata realizzata per l’AA 2015/2016.

La Commissione Giudicatrice incaricata della valutazione delle domande, procederà – a suo insindacabile giudizio – all’assegnazione dei contributi oggetto del bando, cadauno di importo compreso tra € 1.500,00 ed € 3.000,00, nel limite dello stanziamento di € 25.000.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12.00 dell’8 giugno 2018 presso l’Unità protocollo e gestione documentale dell’Università degli Studi di Foggia – via A. Gramsci n. 89/91, Foggia secondo le modalità indicate nel Bando, al quale si rinvia per qualsiasi altra ulteriore informazione: https://www.unifg.it/bandi/assegnazione-di-borse-di-studio-della-fondazione-intesa-sanpaolo-onlus.

Per informazioni e/o chiarimenti gli studenti potranno rivolgersi all’Unità Diritto allo Studio presso l’Università degli Studi di Foggia, Via A. Gramsci n. 89/91 a Foggia, tel. 0881.338482/537 e-mail dirittoallostudio@unifg.it.

Per evidenti ragioni di Privacy non sarà pubblicata la graduatoria: l’esito del Bando verrà comunicato a tutti i partecipanti – con riguardo esclusivamente alla propria posizione – tramite messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail istituzionale.

Milano, 17 aprile 2018