Borse di Studio Università degli Studi di Camerino A.A.2017-2018

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, grazie alla collaborazione con l’Università degli Studi di Camerino, ha indetto un Bando a favore degli studenti universitari, iscritti a corsi di laurea e a corsi di laurea magistrale anche a ciclo unico presso l’Ateneo, che si trovino in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in condizioni economiche disagiate.

La Commissione Giudicatrice incaricata della valutazione delle domande, procederà – a suo insindacabile giudizio – all’assegnazione dei contributi oggetto del bando, cadauno di importo compreso tra € 1.500,00 ed € 3.000,00, nel limite dello stanziamento di € 25.000. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro le ore 13.00 del 2 febbraio 2018 – presso l’Ufficio Protocollo – dell’Università degli Studi di Camerino in via D’Accorso, 16. secondo le modalità indicate nel Bando, al quale si rinvia per qualsiasi altra ulteriore informazione: https://www.unicam.it/sites/default/files/bandi/.

Per informazioni e/o chiarimenti gli studenti potranno rivolgersi all’Ufficio Orientamento presso l’Università degli Studi di Camerino, Via D’Accorso 16 – tel. 0737 404606 – e mail: orientamento@unicam.it.

Per evidenti ragioni di Privacy non sarà pubblicata la graduatoria: l’esito del Bando verrà comunicato a tutti i partecipanti – con riguardo esclusivamente alla propria posizione – tramite messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail istituzionale.

Milano, 18 dicembre 2017