Borse di Studio Università degli Studi di Cagliari A.A. 2019-2020

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus ha emesso per l’A.A. corrente un bando per l’erogazione di contributi a favore di studenti dell’Università degli Studi di Cagliari che si trovano in condizioni sociali ed economiche disagiate di cui si rimanda all’allegato bando. Tale iniziativa era già stata realizzata per l’A.A. 2012-2013 e per l?A.A. 2016-2017.

La Commissione Giudicatrice valuterà le domande pervenute sulla base di quanto stabilito dal Bando e procederà a suo insindacabile giudizio – con l’assegnazione di importi variabili tra € 1.500 ed € 3.000, nel limite della somma stanziata di € 50.000.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del 10 marzo 2020 secondo le modalità indicate nel Bando al quale si rinvia per qualsiasi altra ulteriore informazione nonché al fac-simile di domanda di partecipazione disponibile sulla home page del sito dell’Ateneo: www.unica.it con il riferimento sia al bando che alla domanda di partecipazione ai seguenti link:

Per informazioni e/o chiarimenti gli studenti potranno rivolgersi all’Ufficio Affari Generali Studenti presso L’Università degli Studi di Cagliari, Via Università 40 – Cagliari e-mail csaba@amm.unica.it fmurgia@amm.unica.it .

Per evidenti ragioni di privacy, considerata la natura dell’iniziativa, l’esito del Bando verrà comunicato ad ogni partecipante – con riguardo esclusivamente alla propria posizione – tramite messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail istituzionale fornito in sede di domanda.

Milano, 24 gennaio 2020