Borse di Studio Università degli Studi di Brescia A.A. 2019-2020

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, grazie alla collaborazione con l’Università degli studi di Brescia, ha indetto un Bando a favore degli studenti universitari, iscritti a corsi di laurea e a corsi di laurea magistrale presso l’Ateneo, che si trovino in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in condizioni economiche disagiate. Tale iniziativa era già stata realizzata per l’A.A. 2015-2016 e per l’A.A. 2016-2017

La Commissione Giudicatrice valuterà le domande pervenute sulla base di quanto stabilito dal Bando e procederà a suo insindacabile giudizio – con l’assegnazione di importi variabili tra € 1.500 ed € 3.000, nel limite della somma stanziata di € 30.000 (trentamila/00).

Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate entro le ore 13:00 del 24 febbraio (ex 31 gennaio 2020) utilizzando il seguente linkhttps://pica.cineca.it/unibs/dsu2019-bsee001/domande/ secondo le modalità indicate nel Bando disponibile sul sito dell’Ateneo ( https://www.unibs.it/node/21919 ) al quale si rinvia per qualsiasi altra ulteriore informazione.

Per informazioni e/o chiarimenti gli studenti potranno rivolgersi al Diritto al Studio universitario dell’Università degli Studi di Brescia utilizzando il seguente indirizzo email: premi-studenti@unibs.it .

Per evidenti ragioni di privacy, considerata la natura dell’iniziativa, l’esito del Bando verrà comunicato ad ogni partecipante – con riguardo esclusivamente alla propria posizione – tramite messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail istituzionale fornito in sede di domanda.

Milano, 22 novembre 2019