Borse di Studio presso Università di Perugia

Entro il 14 marzo 2014 gli studenti dell’Università degli Studi di Perugia che versano in situazione di disagio possono partecipare al bando richiedere un contributo (borsa di studio)

Il bando è emesso per La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus in collaborazione con l’Ateneo.

L’iniziativa si prefigge di sostenere per l’anno accademico 2013/2014 in modo concreto il diritto allo studio e alla cultura fornendo agli studenti in difficoltà un contributo per completare l’iter universitario.

La Commissione giudicatrice valuterà le domande pervenute e sulla base dei “disagi” segnalati e documentati procederà ad assegnare, a suo giudizio insindacabile, importi variabili tra € 1.500 ed € 3.000, nel limite dello stanziamento di € 30.000.

Le domande di partecipazione, intestate alla Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, con la documentazione richiesta e il modulo di consenso al trattamento dei dati sensibili firmato da tutti i componenti il nucleo familiare, devono essere inviate a mezzo raccomandata A/R a: Università degli Studi di Perugia – Piazza Università, 1 – 06132 Perugia.

Il bando è pubblicato in data odierna sul sito dell’Ateneo.

Per ulteriori eventuali informazioni gli studenti potranno rivolgersi ai riferimenti dell’Ateneo indicati nel bando.

Perugia, 6 febbraio 2014