Borse di Studio presso Università della Calabria

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus ripropone l’iniziativa “borse di studio”, già attivata per l’A.A. 2012 – 2013, a favore di studenti universitari il cui percorso formativo rischia di essere compromesso da fattori di disagio.

Il bando mette a disposizione degli studenti dell’Università della Calabria iscritti all’A.A. 2016 – 2017 e che siano in possesso dei requisiti previsti nel bando stesso, la somma complessiva di euro 60.000 (sessantamila): i vincitori beneficeranno di contributi il cui importo potrà variare da € 1.500 a € 3.000.

La Commissione giudicatrice, incaricata di selezionare le domande pervenute, procederà a suo insindacabile giudizio a individuare le situazioni meritevoli di intervento economico nell’ambito delle disponibilità messe a disposizione.

Il bando, che contiene tutte le disposizioni alle quali gli studenti devono attenersi per poter partecipare, è stato pubblicato anche sul sito dellAteneo http://www.unical.it/portale/portaltemplates/view/view.cfm?65611.

Le domande possono essere presentate entro il 20 dicembre 2016 secondo le modalità previste nel bando.

Gli esiti del bando non saranno pubblicati sul sito Internet ma saranno comunicati ai singoli studenti direttamente dalla Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus all’indirizzo di posta elettronica che gli studenti stessi avranno indicato nella domanda.

Milano, 3 novembre 2016