Borse di Studio presso Università delgli Studi del Piemonte Orientale

Per l’A.A. 2014/2015, la Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus mette a disposizione degli studenti dell’Università del Piemonte Orientale Amedeo Avogadro che vengano a trovarsi in condizioni di grave disagio fisico, psichico, sociale o familiare o in difficoltà, borse di studio per una somma complessiva di € 20.000.

L’importo di ciascuna borsa di studio potrà variare da € 1.500 a € 3.000 in relazione alla gravità dei disagi rappresentati che la Commissione, a suo insindacabile giudizio, riterrà di valutare.

Nel bando vengono elencati i requisiti di partecipazione, le modalità di presentazione delle domande nonchè altre informazioni utili allo studente.
La domanda deve essere compilata e sottoscritta correttamente e corredata degli allegati previsti (modulo Privacy, modello ISEE, documentazione attestante la natura del disagio, ecc). Si sottolinea che i disagi ancorchè segnalati ma non supportati da idonea documentazione non saranno considerati validi dalla Commissione.
Le domande vanno presentate entro e non oltre il 12 dicembre 2014 secondo le specifiche indicate nel bando.
Tutti gli studenti saranno informati sulle decisioni della Commissione con messaggio di posta elettronica inviata dalla Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus all’indirizzo e-mail istituzionale riportato nella domanda di iscrizione.

Il bando è pubblicato anche sul sito Internet dell’Università del Piemonte Orientale – www.unipmn.it

Per ulteriori eventuali informazioni e/o chiarimenti gli studenti potranno rivolgersi ai seguenti riferimenti: telefono 0161.261.566 o all’indirizzo e-mail servizi.studenti@unipmn.it

Milano, 17 novembre 2014