Borse di Studio presso Università degli Studi di Verona

Scade il 20 dicembre (*) p.v. il bando per borse di studio a favore di studenti universitari iscritti per l’A.A. 2013/2014 a corsi di laurea presso l’Università degli Studi d Verona che vengano a trovarsi in condizioni di grave disagio fisico, psichico, sociale o familiare o in difficoltà economiche emesso in collaborazione con l’Ateneo dalla Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus.

L’importo di ciascuna borsa di studio potrà variare da € 1.500 a € 3.000 in relazione alla gravità dei disagi che la Commissione, a suo insindacabile giudizio, riterrà di valutare.

Le assegnazioni non potranno superare il valore complessivo di € 25.000

Si rimanda alla lettura del bando per accertare i requisiti di partecipare e le modalità di presentazione delle domande.

La domanda deve essere compilata e sottoscritta correttamente ed essere corredata degli allegati previsti (modulo privacy, modello ISEE, documentazione attestante la natura del disagio, ecc). Si sottolinea che i disagi ancorchè segnalati ma non supportati da idonea documentazione non saranno tenuti validi dalla Commissione.

Tutti gli studenti saranno informati sulle decisioni della Commissione con messaggio di posta elettronica inviata dalla Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus all’indirizzo e-mail riportato nella domanda.

Il bando è stato pubblicato sul sito Internet dell’Università degli Studi di Verona http://www.univr.it.

Per ulteriori eventuali informazioni e/o chiarimenti gli studenti potranno rivolgersi ai seguenti riferimenti: tel. 045 8028711 – e mail: ufficio.dirittostudio@ateneo.univr.it

(*) l’iniziativa è stata prorogata al 31 marzo 2014

Milano, ottobre 2013