Borse di Studio presso Università degli Studi dell’Aquila

Fino al 13 marzo p.v. gli studenti dell’Università degli studi dell’Aquila che vengono a trovarsi in condizioni di grave disagio fisico, psichico, sociale o familiare, possono inoltrare domanda per chiedere un contributo in base al bando che la Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus ha emesso a loro favore, per l’anno A.A. 2014 2015, in collaborazione con l’Ateneo stesso.

L’importo di ciascuna borsa di studio potrà variare da € 1.500 a € 3.000 in relazione alla gravità dei disagi che la Commissione riterrà di valutare.

Il giudizio della Commissione è insindacabile e non è previsto il ricorso avverso alle decisioni assunte da tale organo.

Le assegnazioni non potranno superare il valore complessivo di € 40.000

Si rimanda alla lettura del bando per accertare i requisiti di partecipare e le modalità di presentazione delle domande.

La domanda deve essere compilata e sottoscritta correttamente ed essere corredata degli allegati previsti (modulo privacy, modello ISEE, documentazione attestante la natura del disagio, ecc). Si sottolinea che i disagi ancorchè segnalati ma non supportati da idonea documentazione non saranno tenuti validi dalla Commissione.

Tutti gli studenti saranno informati sulle decisioni della Commissione con messaggio di posta elettronica inviata dalla Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus all’indirizzo e mail riportato nella domanda.

Il bando è stato pubblicato sul sito Internet dell’Università degli Studi dell’Aquila http://www.univaq.it/section.php?id=1337

Per ulteriori eventuali informazioni e/o chiarimenti gli studenti potranno rivolgersi ai seguenti riferimenti: tel. 0862 432742 – 0862 434032 – e mail: rosaria.bucci@cc.univaq.it – daniela.pasquare@univaq.it

Milano, 5 febbraio 2015