Borse di Studio presso Università degli Studi della Basilicata

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus ha messo a disposizione degli studenti dell’Università degli Studi della Basilicata, che collabora all’iniziativa, la somma complessiva di € 15.000 che verrà riconosciuta con l’erogazione di borse di studio a favore di studenti iscritti al predetto Ateneo per l’A.A. 2013/2014 che vengano a trovarsi in condizioni di grave disagio fisico, psichico, sociale o familiare o in difficoltà.

L’importo di ciascuna borsa di studio potrà variare da € 1.500 a € 3.000 in relazione alla gravità dei disagi rappresentati che la Commissione, a suo insindacabile giudizio, riterrà di valutare.

Nel bando vengono elencati i requisiti di partecipazione, le modalità di presentazione delle domande nonchè altre informazioni utili allo studente.

La domanda deve essere compilata e sottoscritta correttamente e corredata degli allegati previsti (modulo Privacy, modello ISEE, documentazione attestante la natura del disagio, ecc). Si sottolinea che i disagi ancorchè segnalati ma non supportati da idonea documentazione non saranno considerati validi dalla Commissione.

Tutti gli studenti saranno informati sulle decisioni della Commissione con messaggio di posta elettronica inviata dalla Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus all’indirizzo e-mail riportato nella domanda di iscrizione.

Il bando è stato pubblicato in data odierna sul sito Internet dell’Università degli Studi della Basilicata – www.unibas.it (cliccare su BACHECA/NEWS IN EVIDENZA)

Per ulteriori eventuali informazioni e/o chiarimenti gli studenti potranno rivolgersi ai seguenti riferimenti: tel. 0971205319/5317 – e mail: elvira.doto@unibas.it

Milano, 16 settembre 2013