Borse di Studio presso Sapienza Università di Roma per A.A. 2021-2022

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, in collaborazione con Fondazione Roma Sapienza, per l’anno accademico 2021-2022 istituisce un bando di concorso per l’assegnazione di contributi di studio a favore di studenti universitari iscritti a Corsi di laurea  magistrale  (dal 1° anno al 1° fuori corso) e Corsi di laurea magistrale a ciclo unico (dal 2° anno fino al 1° fuori corso) presso Sapienza Università di Roma che si trovino in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare o in difficoltà economica.

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere compilata online (l’indirizzo dell’applicativo è indicato nel testo del bando), loggandosi preventivamente al proprio account istituzionale (cognome.matricola@studenti.uniroma1.it), entro e non oltre le ore 24,00 del 25 febbraio 2022. Non saranno accolte domande di partecipazione pervenute oltre la scadenza prefissata.

Il Bando  e l’indirizzo dell’applicativo da utilizzare per l’inoltro on line della domanda  sono disponibili sul sito dell’Ateneo al link: https://www.fondazionesapienza.uniroma1.it/node/866

La Commissione Giudicatrice esaminerà tutte le domande pervenute nei termini stabiliti dal Bando e procederà, a suo insindacabile giudizio con l’assegnazione dei contributi nel limite dello stanziamento di € 90.000,00 (novantamila/00).

Per informazioni e/o chiarimenti gli studenti potranno rivolgersi all’Ufficio di Fondazione Roma Sapienza presso Sapienza Università di Roma, all’indirizzo mail fondazione.sapienza@studenti.uniroma1.it, citando in oggetto ”Contributi Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus A.A 2021-2022”.

Per evidenti ragioni di Privacy non sarà pubblicata alcuna graduatoria: l’esito del Bando verrà comunicato a tutti i partecipanti-con riguardo esclusivamente alla propria posizione-tramite messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail istituzionale indicato dallo studente nella domanda.

Milano, 10 gennaio 2022

SAPIENZA TESTO BANDO 2021-2022