Borse di Studio presso Sapienza Università di Roma per A.A. 2019-2020

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus propone per l’A.A. 2019-2020 l’emissione un Bando per l’assegnazione di contributi di studio a favore di studenti di Sapienza Università di Roma iscritti a un corso di laurea triennale (dal 2° anno fino al 1° fuori corso) che si trovano in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale, familiare o economico. Analoga iniziativa era già stata attivata nell’A.A. 2015-2016

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata online tramite apposito applicativo entro e non oltre le ore 24:00 del 16 marzo 2020. Non saranno accolte domande di partecipazione pervenute oltre la scadenza prefissata o con modalità di invio diverse da quella indicata nel bando cui si rimanda per tutte le specifiche del caso.

Il Bando e il relativo modulo di domanda sono disponibili sul sito dell’Ateneo al link:

La Commissione Giudicatrice esaminerà tutte le domande pervenute nei termini stabiliti dal Bando e procederà, a suo insindacabile giudizio con l’assegnazione dei contributi nel limite dello stanziamento di € 125.000.

Per qualsiasi eventuale o ulteriore informazione gli studenti potranno rivolgersi all’indirizzo e-mail fondazione.sapienza@studenti.uniroma1.it citando in oggetto “Contributi della Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus A.A. 2019-2020”

Per evidenti ragioni di Privacy non sarà pubblicata la graduatoria: l’esito del Bando verrà comunicato a tutti i partecipanti-con riguardo esclusivamente alla propria posizione-tramite messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail istituzionale segnalato dallo studente nel modulo di domanda.

Milano, 30 gennaio 2020