Borse di Studio presso Sapienza Università di Roma per A.A. 2015-2016

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus ripropone, anche per l’A.A. 2015-2016 un Bando per l’assegnazione di contributi di studio a favore di studenti di Sapienza Università di Roma iscritti a un corso di laurea triennale (dal 2° anno fino al 1° fuori corso) che si trovano in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale, familiare o economico.

Il bando nonché il fac simile di domanda di partecipazione è disponibile anche sul sito dell’Università :

La Commissione Giudicatrice esaminerà tutte le domande pervenute nei termini stabiliti dal Bando e procederà, a suo insindacabile giudizio con l’assegnazione di importi di € 2.000, nel limite dello stanziamento di € 140.000.

Le domande di partecipazione devono pervenire entro le ore 12 del 15 luglio 2016(*) tramite raccomandata A.R. a Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus c/o Fondazione Roma Sapienza – stanza 45 – I piano del Rettorato – piazzale Aldo Moro 5 – 00185 Roma.

Per qualsiasi ulteriore eventuale informazione gli studenti potranno rivolgersi all’email fondazionesapienza@uniroma1.it citando in oggetto “contributi Fondazione Intesa sanpaolo Onlus A.A. 2015 – 2016”

Per evidenti ragioni di Privacy non sarà pubblicata la graduatoria: l’esito del Bando verrà comunicato a tutti i partecipanti – con riguardo esclusivamente alla propria posizione – tramite messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail segnalato dagli studenti nella domanda stessa.

Milano, 21 giugno 2016

(*) prorogato al 17 ottobre 2016

Si allega copia del provvedimento di proroga dei termini di presentazione delle domande con copia del bando aggiornato con la proroga anzidetta

Milano, 19 luglio 2016