Borse di Studio – Politecnico di Torino A.A.2020-2021

La Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus, grazie alla collaborazione con il Politecnico di Torino ha indetto un Bando a favore degli studenti universitari iscritti a corsi di laurea e a corsi di laurea magistrale presso l’Ateneo, che si trovino in condizioni economiche disagiate o in condizioni di svantaggio fisico, psichico, sociale o familiare. Tale iniziativa era già stata realizzata per gli AA 2014/2015 e 2017/2018.

La Commissione Giudicatrice incaricata della valutazione delle domande, procederà – a suo insindacabile giudizio all’assegnazione dei contributi oggetto del bando, cadauno di importo compreso tra € 1.500,00 ed € 3.000,00, sino ad esaurimento dell’apposito stanziamento di bilancio di € 55.000,00.

Le domande devono essere presentate entro le ore 23:59 del 19 aprile 2021 utilizzando la procedura “Contributo Fondazione Intesa Sanpaolo Onlus” disponibile nella sezione della pagina personale dello studente del Portale della Didattica – sezione Segreteria on-line nel rispetto delle modalità indicate nel Bando, al quale si rinvia per qualsiasi altra ulteriore informazione:

Per informazioni o chiarimenti gli studenti possono utilizzare il servizio di supporto “Assistenza ticketing” accedendo alla propria pagina personale e cliccando “Ticket” – macro-argomento “Tasse, Agevolazioni Economiche, Borse, Collaborazioni Part-Time e Progettualità”, argomento “Borse di studio, Premi di laurea, Prestiti d’onore, Progettualità studentesca”.

Per evidenti ragioni di Privacy, vista la natura del bando, non sarà pubblicata alcuna graduatoria: l’esito verrà comunicato ad ogni partecipante – con riguardo esclusivamente alla propria posizione – tramite messaggio di posta elettronica all’indirizzo e-mail istituzionale fornito in sede di domanda.

Milano, 12 marzo 2021